Al pene

gentili signori avrei un problema al pene
il problema si è riscontrato da meno di una settimana
la pelle all estremità è diventata secca e sembra essere anche ristretta per questo non riesco a far uscire bene il glande
all inizio ho pensato di avere la fimosi ma ho preferito chiedere a degli esperti
inoltre quando riesco a far uscire il glande si presentano delle macchioline gialle-bianche che però riesco a togliere con l'acqua
sapete cosa sono ?
ringrazio in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente visto l'insorgenza improvvisa della patologia non penso che si tratti di fimosi ma forse di un infezione, ne parli come prima cosa con il suo medico di famiglia per un primo consulto

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com