Puo' dipendere una sensazione di vibrazione che avverto al pene da qualche giorno, non associata a

Vorrei cortesemente sapere da cosa puo' dipendere una sensazione di vibrazione che avverto al pene da qualche giorno, NON associata a nessun tipo di bruciore, di dolore, nè a problemi di erezione. Ho 42 anni e da una settimana sono in terapia da un un fisiatra per un problema ad una spalla.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore 25147,

non riesco ad immaginare cosa intenda per "vibrazione"
non sembrerebbe un sintomo preoccupante !
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
E' una sensazione simile ad un tremolio percepito internamente, all'inizio pensavo fosse un formicolio, ma credo non possa essere definito come tale. Inizialmente avevo pensato alla sfregatura del pene con gli abiti, ma così non è. Mi spiace per la bizzarria della descrizione, ma non risco a descrivere meglio la sensazione. Comunque grazie lo stesso del Suo tempo.