Pene non del tutto duro...

Salve...io sono un ragazzo di 25 anni..volevo delle spiegazioni per quanto riguarda il mio problema:in ogni momento di eccitazione non riesco mai ad avere un erezione al 100%100...dico la verita molto spesso occorro alla masturbazione puo influire...grazi...aspeto vostre risposte
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

lasci perdere la masturbazione ed incominci a pensare ad una consultazione con un esperto andrologo.

Se desidera poi nell'attesa avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr.ssa Ilenia Sussarellu Psicologo, Psicoterapeuta 648 21 5
Gentile Utente
le strategie per ovviare ad un problema vanno bene solo in attesa di COMPRENDERE effettivamente cosa lo provoca e quindi ricercarne una soluzione funzionale ed efficace.

Consulti un andrologo che attraverso la sua valutazione le chiarisca meglio le idee in merito.

Cordiali saluti

Dr.ssa Ilenia Sussarellu, i.sussarellu@libero.it
Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale, Psicologo Cilinico-Forense

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

fatta la valutazione andrologica in diretta poi ci aggiorni, se lo desidera, perchè questo potrebbe essere utile anche a noi per capire se abbiamo, da questa postazione e dalle sue poche parole, intuito, anche se non "centrato", la causa del suo problema.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com