Macchie gambe dovute a croste

sono stata punta giorni fà dalle zanzare sulle gambe e sulle braccia! per il troppo prurito mi sono gratta e ora mi ritrovo con delle crosticine che sempre per il prurito contino a grattare e quindi molte vengono vai! alcune però sono in fase di guariggione anche se sto notando che intorno si stanno formando delle macchie scure! presumo che una volta che tutte le croste andranno via mi ritroverò le game e le braccia piene di macchie scure! come posso fare per farle andare via? attendo impaziente una sua risposta! grazie per l'attenzione!
[#1]
Dr.ssa Serena Mazzieri Dermatologo, Medico estetico 537 20
Gentile utente, le consiglierei di applicare una pasta all'acqua ( reperibile in farmacia) per evitare di continuare a grattarsi, per gli esiti scuri non disperi, con il tempo scompariranno.

Cordiali saluti

Dott.ssa Serena Mazzieri

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per il suo consilto!!