Una / due volte al giorno soffro un dolore al lato sinistro del petto,"zona cuore" che mi passa

Gentili cardiologi sono un ragazzo di 25 anni
Da qualche tempo in maniera sporadica tipo una / due volte al giorno soffro un dolore al lato sinistro del petto,"zona cuore" che mi passa dopo qualche secondo respirando a fondo.Mi sono sottoposto ad un elettrocardiogramma che è risultato ok.L'esame può bastare per escludere problemi più gravi o devo fare un ecocuore o qualcosa del genere??
GRAZIE
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:
L'ECG eseguito, la sua giovane età e le caratteristiche da lei descritte lasciano pensare che il suo fastidio non dipenda dal cuore.
A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
GRAZIE troppo gentile!mi ha rassicurato!