Utente 126XXX
Gentili dottori - mia madre 79enne in buona salute(prende solo la pillola per la pressione) da un paio di settimane sta soffrendo ad intervalli di tempo di tremore agli arti dolori allo stomaco - portata in ospedale sembra che gli esami siano buoni, ma restano il tremore ed il fastidio allo stomaco
p.s. da circa una settimana il medico di famiglia le ha prescritto l'aspirinetta.Cosa potrebbe generare il tremore ? l'ECG è buono potrebbe comunque essere il cuore?
Grazie per il servizio che offrite.
cordiali saluti
[#1] dopo  
Dr. Ettore Vallarino
28% attività
0% attualità
12% socialità
GENOVA (GE)
Rank MI+ 40
Iscritto dal 2006
Non è chiaro se sia stata sottoposta a gastroscopia e, almeno, ecografia dell'addome superiore. In caso negativo sono accertamenti consigliabili, soprattutto prima di ricorrere all'aspirinetta che è potenzialmente gastrolesiva. Cordiali saluti
[#2] dopo  
Utente 126XXX

Iscritto dal 2009
Sospendendo l'aspirinetta il fastidio allo stomaco è passato l'ecografia all'addome è praticamente perfetta, il tremore è sparito - forse era dovuto al troppo caldo e all'inappetenza estiva che spesso colpisce mia madre. Al momento sembrerebbe tutto tornato alla normalità - grazie e buon lavoro .