Un elettrocardiogramma,un ecocardiogramma

Buongiorno,ho 21 anni e gioco a calcio,da qualche mese mi capita di sentire come se mancasse un battito(quasi come un vuoto),poi qualche battito più veloce e poi torna tutto come prima. Ciò mi succede in momenti qualsiasi della giornata,a volte nom mi capita per settimane e a volte mi capita anche una volta al giorno. Proprio 3 mesi fa ho voluto eseguire di mia spontanea volontà un elettrocardiogramma,un ecocardiogramma con visita cardiologica,analisi del sangue complete con valori realtivi alla tiroide e a gennaio ho effettuato un elettrocardiogramma sotto sforzo. In nessuno di questi casi mi è stato diagnosticato alcun problema; può essere dovuto a un periodo stressante o stanchezza arretrata?di cosa si potrebbe trattare?grazie per la collaborazione,cordiali saluti
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
entile utente:
Una sporadica extrasistolia, oltretutto con gli accertamenti cardiologici eseguiti, non è da considerare patologica e pertanto mi sento di tranquillizzarla.Potrebbe essere stanchezza o stress.
A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it