Pseudo nodulo

Gentili dott, mio fratello purtroppo finisce spesso (almeno 1 volta anno) al pronto soccorso perchè soffre di morbo di crhon e durante le crisi spesso capita di portarlo in ospedale. L'ultima volta è stato dimesso dopo 1 giorno e dopo alcuni giorni leggendo la cartella abbiamo letto che ai nei raggi al torace hanno scritto IMMAGINE PSEUDONODULARE in area sx para ilare....da confrontare a precedenti. L'anno scorso non c'era scritto nulla. Gli altri valori sono nei limiti. Possibile non abbiano neppure accennato alla cosa? siamo molto agitati specie ora che il dott di famiglia è in vacanza.... grazie per l'eventuale risposta
[#1]
Attivo dal 2004 al 2014
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo
Purtroppo senza poter vedere le immagini è impossibile dirle di cosa si tratti.
Dovreste far vedere la radiografia ad un radiologo e meglio se insieme ai precedenti esami.
Cari saluti
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta... ma le radiografie non ce le hanno consegnate; proveremo a richiederle o a rifare rx nel caso non le dessero. grazi eanocra