Un problema invalicabile nel praticare almeno una volta paracadutismo, un mio grande sogno fin

Salve! Ho 21 anni e sono stato operato circa due anni fa per la sostituzione della valvola aortica con una protesi meccanica; sono sotto terapia anticoagulante e non presento sintomi nè malessere insomma sto molto bene. Volevo sapere se può costituire un problema invalicabile nel praticare almeno una volta paracadutismo, un mio grande sogno fin da piccolo (soprattutto per le brusche frenate,decelerazioni etc..).

Grazie per la cortese attenzione
arrivederci
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, non vedo una particolare correlazione tra il paracuditismo e la funzionalità della sua valvola cardiaca. Utile ovviamente l'esecuzione di un test da sforzo e la valutazione di un medico dello sport.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO