Di gravidanza e ieri ho avuto dissenteria e qualche linea di febbre

Buongiorno, sono alla 20 sett. di gravidanza e ieri ho avuto dissenteria e qualche linea di febbre. Da ieri sento alla palpazione un indurimento, come una specie di pallina di pochi cm., localizzata sotto l'ombelico a sinistra a circa 6 cm. Non riesco a capire se è il bambino o se ho qualche problema intestinale. Devo fare esami?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, in questo caso necessita di una valutazione clinica. Assuma dei fermenti lattici per la dissenteria.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"