Cosa succede?

Salve,giovedi 18 mi sono alzata con dei dolori al seno sx e dietro alla spalla sono andata al pronto soccorso,facendo gli esami del sangue dopo la terza volta e venuto fuori un valore beta hcg di 24 mi e'stato fatto un test di gravidanza risultato negativo in ospedale un altro a casa negativo, test con esisto negativo venerdi, rifatto esame hcg domenica altro test negativo, lunedi22 ho ritirato esami fatti venerdi valore 34.oggi fatto altro test risultato negativo le ultime mestruazione le ho avute il 19 dicembre terminate il 24 dic,il rapporto a rischio presumo sia stato intorno al 5-6 gennaio,ho le idee confuse da quello che ho letto i valori raddoppiano ogni 48 ore perche sia positivo il test deve superare i 24 hcg..perche allora oggi e stato negativo se giovedi avevo 24 hcg?considerando che sono passati quasi 18 giorni dal rapporto a rischio mi possono ancora venire le mestruazioni?colcolando anche che e' un periodo che sono un po piu stressata del solito.quando dovrei fare i prossimi esami?ringrazio in anticipo per l'attenzione sperando in una risposta
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA SIGNORA,
E' MOLTO PROBABILE CHE LE VENGA LA MESTRUAZIONE. LE CONSIGLIO DI ESEGUIRE UNA ECOGRAFIA PELEVICA TRANSVAGINALE EDI RIPETER UN DOSAGGIO DELL BHCG TRA NON MENO DI 7 GG.
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni