Estrazione dente del giudizio infer. sinistro

2 giorni fa ho tolto il dente del giudizio, premetto che l'hanno scorso ne ho già tolto uno e l'intervento è durato circa mezz'ora perchè hanno dovuto incidere in quanto non era ancora uscito, e non ho sentito dolore nei giorni a seguire a parte un po' di fastidio per i punti. Quest'altro è stato un lavoro di 1 minuto preciso ma mi fa davvero male anche a distanza di 2 giorni e il dolore mi ha preso anche alla gola, mi chiedevo se fosse normale che mi fa male la gola, se è normale che non mi abbiano dato punti e se è normale che considerando che era già uscito dalla gengiva mi faccia più male dell'altro.
Terapia: Augmentin e Aulin per il dolore

grazie distinti saluti
[#1]
Dr. Marco Capozza Dentista, Ortodontista, Gnatologo 636 18 3
Gentile paziente
il dolore che riferisce può essere normale. Due giorni sono davvero pochi per la guarigione. La necessità dei punti viene stabilita da chi effettua l'operazione e spesso i punti non sono necessari (ad esempio se il dente è già uscito dalla gengiva come nel suo caso). In caso di forte dolore è comunque consigliabile una visita di controllo dal suo dentista.
Cordiali saluti

Dott. Marco Capozza
https://www.dentista.lecce.it/

[#2]
Dr. Paolo Patrucco Dentista 186
gentile paziente ,
il postoperatorio dei denti del giudizio è sempre un'incognita ,di certo due giorni sono troppo pochi anche per un dente estratto in un minuto il comportamento sempre diverso di volta in volta rende sempre la prognosi complessa.
Cordiali saluti

Paolo Patrucco

[#3]
Dr. Fabio Gramaglia Dentista 66
Gent.mo stia pure tranquillo,quello che le e' successo non desta preoccupazione,vedra' che tra qualche giorno tutto tornera' alla normalita'.

Dott. Fabio Gramaglia

[#4]
Dr. Gianluca Bianco Dentista 109
Caro paziente,
certamente due giorni sono pochi per una guarigione completa anche se l'intervento è risultato breve e apparentemente semplice.
Tuttavia è sempre meglio nel dubbio tornare al più presto dal suo odontoiatra per un controllo della ferita.
Cordiali saluti

Dr.Gianluca Bianco
Odontoiatra

[#5]
Dr. Vincenzo Bellinvia Dentista, Chirurgo maxillo facciale, Ortodontista, Gnatologo, Microchirurgo 88
Contatti il medico che La ha operata,che La visiterà e controllerà
Cordialmente
Enzo Bellinvia

DOTT. VINCENZO BELLINVIA
Medico chirurgo
Spec. in ortognatodonzia
Spec. in odontostomatologia
Spec. in chirurgia maxillo-facciale

[#6]
Attivo dal 2004 al 2008
Medico di continuità assistenziale, Medico di medicina generale, Dentista
caro amico,
concordo coi colleghi precedenti.
antonio cilio