Sporiasi

Salve, ho 27 anni è già da un pò soffro di psoriasi.
Si è manifestata dapprima nel cuoio capelluto dietro le orecchie, poi
dentro i padiglioni auricolari e ora comincia a vedersi nei gomiti.
Mi sta crendo un disagio via via crescente.
Il medico di base mi ha prescritto una lozione, (Ecoval Scalp Fluid) che nell'immediato ha eliminato il problema.
Ora si è ripresentato con maggiore intensità e andrò dal dermatologo.
Esiste una qualche cura che possa risolvere definitivamente il problema?

[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
credo che la lettura del mio Minforma , su questo stesso sito,sulla Psoriasi potrebbe esserle d'aiuto.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)