Un rapporto sessuale no protetto

Salve dottori
Sono un ragazzo di 16 anni e ho avuto un rapporto sessuale no protetto e ha da 3 gironi che ho un prurito al glande...mi dite che cosa é? e cosa ci devo mettere?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
se ho capito bene lei soffre di un prurito al glande insorto acutamente subito dopo un rapporto non protetto. Suppongo vaginale. manca la obiettività; cioe di sapere se c'è infiammazione, desquamazione, erosione o qualche altro segno.
Senza questi dati siamo proprio al buio. Se nota qualcosa le consiglio comunque la visita con peniscopia; certo la cosa più probabile , con beneficio del dubbio, rimane la semplice irritazione meccanica, autorisolutiva.
Ci faccia sapere.
Cordialitò

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)