Battito irregolare

Salve..........
Innanzitutto mi congratulo con il meraviglioso sito che più va avanti e più si completa...........

Vorre chiedervi gentilmente un consulto riguardante mio padre.....

2 giorni a tutt'ora mio padre all'improvviso ha sentito il cuore battere più forte e irregolare, noi a casa abbiamo l'apparecchio per misurare la pressione e si sente dall'apparecchio che il cuore batte molto irregolare, rallenta e spesso si ferma per qualche istante e poi recupera i battiti persi in pochi secondo facendo 2 o più battiti.........

Premetto che mio padre e una persona nervosa e soffre un pò di pressione alta......

La ringrazio anticipatamente per la risposta...........
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, una corretta diagnosi del tipo di aritmia riscontrata in suo padre non può prescindere da una visita cardiologica con un ECG. Ne parli al curante o si rechi dal suo cardiologo di fiducia.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO