Preservativo e fimosi

Buongiorno, sono stato operato il 17 agosto di fimosi e frenulo corto. I punti sono tutti caduti quindi ho ripreso ad avere dei rapporti tuttavia ho dei problemi nell'indossare il profilattico. Diciamo che sicuramente non sono pratico ad usarlo perchè non è mia abitudine ma adesso ho dei motivi per farlo però arrivato alla fine del glande ho un po di pelle che non mi fa scendere più in giù il profilattico. E' il punto più critico dopo l'intervento perchè è li che la pelle non si alza da sola se non accompagnata. IL problema è dovuto al fatto che deve ancora passare un pò di tempo prima che il pene non abbia più nesuun rigonfiamento dovuto sempre all'intervento oppure ditemi voi.
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,aspetterei ancora qualche giorno,prima di riprendere l'attività coitale,tralaltro indossando il profilattico che,a Suo dire,non ama.Favorirei lo scorrimento con dei gel lubrificanti.In prima istanza,però,ascolterei il parere del chirurgo operatore.
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, ho commesso un errore nella data non sono stato operato il 17 di agosto bensì il 17 luglio infatti tutti i punti mi sono già caduti. Grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...allora,maggiormente,chieda lumi al chirurgo operatore. Cordialità.
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

è abbastanza normale che per un paio di mesi dopo un intervento ci possano essere una serie di problemi, sensazioni e reazioni locali "strane"
Tutto passerà con il passare del tempo
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org