Miracolo

salve,
ho 29 anni,1 anno fa faccevo sesso tutti i giorni.da 6 mesi non mi sento piu in forma come prima.il mio penne non rimane duro alungo anche i testicoli solo una che produce sperma.ho notato la dimuizione della lunghezza del mio penne.
potete aiutarmi per favore?cosa devo fare?sta diventando un problema psycologico.
grazie mille.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,noto che ha le idee un pò confuse...Non esiste uno standard "normale" di prestazioni sessuali giornaliere,settimanali,mensili,annuali e/o decennali etc.
E' evidente che l'aspetto psicologico abbia pervaso il quadro clinico,favorito e favorendo il calo del tono sessuale che merita senz'altro,attenzione.A questo punto,
una visita specialistica andrologica diventa ineludibile.
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
gent,Dott Izzo,
Grazie per la sua utile risposta.vorrei segnlarla il fatto che ero molto attivo,ma non e che lo faccevo quotidianamente seguendo un programma sessuale.e poi come se puo spiegare il dimagrimento del penne.
grazie in anticipo,
le auguro una buona giornata
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...il pene non dimagrisce mai..Ci aggiorni dopo una visita diretta.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
le faro sapere al piu presto.
grazie,