Dispnea

SONO UNA DONNA DI 44 ANNI CHE DA QUALCHE MESE SOFFRE DISPENEA. SONO STATA ANCHE RICOVERATA UNA NOTTE IN OSPEDALE PER UNA FORTE CRISI. HO FATTO TUTTEL LE ANALISI PER ESCLUDERE PROBLEMI CARDIACI. ELETTEOCARDIOGRAMMA, ECOCARDIOGRAMMA, TEST DA SFORZO, HOLTER, SPIROMETRIA, TUTTO NEGATIVO. IO PERO' NON STO ANCORA BENE. VOLEVO AVERE UN CONSULTO DA VOI PER L'HOLTER. QUESTI SONO I DATI: FREQ.CARDIACA MEDIA 77 BPM- FC MAX 137 BPM- FC MIN 21 BPM- BRADICARDIA 0- PAUSE 1- BATTITI MANCANTI 0- EPISODI VENTRICOLARI BATTITI ECTOP. ISOLATI 113- EPISODI SOPRAVENTRICOLARI BATTITI ISOLATI 1- COPPIE 1 - SALVE 0- COMMENTI: RITMO SINUSALE COSTANTE NORMOCONDOTTO- BEsV SPORADICI ISOLATI- BEV SPORADICI ISOLATI MONOMORFI CON COPULA NON CRITICA- NON MODIFICAZIONI BSIGNIFICATIVE A CARICO DELLA RIPOLARIZZAZIONE VENTRICOLARE. VOLEVO INOLTRE SAPERE ANCHE QUALCOSA RIGUARDO ALL'ECOCARDIOGRAMMA: AORTA RADICE 28 MM - ATRIO SX 37 MM- E' TUTTO A POSTO? GRAZIE E SCUSATEMI SE LE DOMANDE SONO TANTE. SPERO DI RICVERE UNA VOSTA RISPOSTA AL PIU' PRESTO.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, il referto holter riportato così come i parametri ecocardigrafici risulatano nei limiti della norma. Stia pure tranquilla.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO