Perdite di sangue a 11 settimane di gravidanza

salve, sono all' 11+3 settimana di gravidanza. due giorni fa ho avuto delle perdite abbondanti di sangue rosso.........il giorno dopo sono andata a fare un ecografia di controllo e il bimbo stava benissimo il dottore mi ha detto che la gravidanza procede bene.....e che sicuramnete il sangue proveniva dalla cervice che ha perso sangue a causa di un precedente rapporto sessuale con mio marito.
il problema adesso è che le perdite si sono arrestate dopo qualche ora ma ancora quando vado al bagno sulla carta vedo sangue marrone con alle volte piccoli coaguli.......secondo lei è tutto apposto o dovrei stare allarmata??
grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra quello che ha riferito il suo ginecologo e' corretto. Stia a riposo per una nuova valutazione clinica del collega
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"