Dubbi assunzione pillola belara

gentile dottore,la prego di rispondere con urgenza al mio "dilemma".Domenica 28 gennaio dovrei iniziare il quarto ciclo di assunzione della pillola belara.Durante i tre cicli di sospensione precedenti non ho avuto un vero ciclo mestruale, ma solo perdite marroni e grumose.La mia ginecologa "frettolosa"e per telefono mi ha detto di assumere ancora per un ciclo belara e poi di assumere al 22giorno la pillola Estinette.Secondo lei è giusto e quali sono le cause della non comparsa del ciclo? Non posso essere incinta?Inoltre durante la prima e terza scatola ho assunto per pochi giorni ciproxin, ma la ginecologa mi ha rassicurata dicendomi che non riduce l'efficacia contraccettiva. Io comunque non ho fatto errori di assunzione della pillola ,in quanto in passato usavo freda,non ho avuto vomito e diarrea.Come mi devo comportare?Grazie in anticipo,ma cerco un ginecologo per il futuro disponibile e scrupoloso.
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA SIGNORA,
LE CONSIGLIO DI ASSUMERE SUBITO ESTINETTE E DI SOSPENDERE BELARA PERCHE' NON ADATTA AL SUO ORGANISMO.
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni

[#2]
dopo
Utente
gentile dottoressa scusi se approfitto della sua disponibilità.Oggi 31 gennaio devo assumere il quarto confetto del blister BELARA .Come mi devo comportare,interrompo il blister aspetto qualche ciclo di mestruazione normale e poi ricomincio con ESTINETTE il primo giorno di mestruazione?Soprattutto perchè BELARA mi stà provocando emicrania,inoltre le macchie che sostituiscono il ciclo mi preoccupano perchè penso ad una gravidanza.Se interrompo il blister senza finire la scatola posso avere degli effetti collaterali importanti o solo macchie dovute alla sospensione?Può essere nocivo interrompere così?SPERO DI NO PERCHè CON LE PROSSIME MESTRUAZIONI REGOLARI SENZA PILLOLA VORREI ACCERTARMI CHE LE MACCHIE SONO DOVUTE ALLA PILLOLA E NON AD UNA GRAVIDANZA.Grazie mille davvero attendo una sua risp.
[#3]
dopo
Utente
gentile dottoressa scusi se approfitto della sua disponibilità.Oggi 31 gennaio devo assumere il quarto confetto del blister BELARA .Come mi devo comportare,interrompo il blister aspetto qualche ciclo di mestruazione normale e poi ricomincio con ESTINETTE il primo giorno di mestruazione?Soprattutto perchè BELARA mi stà provocando emicrania,inoltre le macchie che sostituiscono il ciclo mi preoccupano perchè penso ad una gravidanza.Se interrompo il blister senza finire la scatola posso avere degli effetti collaterali importanti o solo macchie dovute alla sospensione?Può essere nocivo interrompere così?SPERO DI NO PERCHè CON LE PROSSIME MESTRUAZIONI REGOLARI SENZA PILLOLA VORREI ACCERTARMI CHE LE MACCHIE SONO DOVUTE ALLA PILLOLA E NON AD UNA GRAVIDANZA.Grazie mille davvero attendo una sua risp.
[#4]
dopo
Utente
gentile dottoressa scusi se approfitto della sua disponibilità.Oggi 31 gennaio devo assumere il quarto confetto del blister BELARA .Come mi devo comportare,interrompo il blister aspetto qualche ciclo di mestruazione normale e poi ricomincio con ESTINETTE il primo giorno di mestruazione?Soprattutto perchè BELARA mi stà provocando emicrania,inoltre le macchie che sostituiscono il ciclo mi preoccupano perchè penso ad una gravidanza.Se interrompo il blister senza finire la scatola posso avere degli effetti collaterali importanti o solo macchie dovute alla sospensione?Può essere nocivo interrompere così?SPERO DI NO PERCHè CON LE PROSSIME MESTRUAZIONI REGOLARI SENZA PILLOLA VORREI ACCERTARMI CHE LE MACCHIE SONO DOVUTE ALLA PILLOLA E NON AD UNA GRAVIDANZA.Grazie mille davvero attendo una sua risp.
[#5]
dopo
Utente
gentile dottoressa scusi se approfitto della sua disponibilità.Oggi 31 gennaio devo assumere il quarto confetto del blister BELARA .Come mi devo comportare,interrompo il blister aspetto qualche ciclo di mestruazione normale e poi ricomincio con ESTINETTE il primo giorno di mestruazione?Soprattutto perchè BELARA mi stà provocando emicrania,inoltre le macchie che sostituiscono il ciclo mi preoccupano perchè penso ad una gravidanza.Se interrompo il blister senza finire la scatola posso avere degli effetti collaterali importanti o solo macchie dovute alla sospensione?Può essere nocivo interrompere così?SPERO DI NO PERCHè CON LE PROSSIME MESTRUAZIONI REGOLARI SENZA PILLOLA VORREI ACCERTARMI CHE LE MACCHIE SONO DOVUTE ALLA PILLOLA E NON AD UNA GRAVIDANZA.Grazie mille davvero attendo una sua risp.
[#6]
dopo
Utente
gentile dottoressa è l'ultima volta che stresso...ho interrotto belara alla quarta compressa del blister.dopo tre giorni ho avuto tantissime macchie marroni come nei precedenti cicli.Ora tra 28 giorni avrò un ciclo normale?Questa situazione clinica che ho avuto capita oppure devo preoccuparmi e fare una visita specialistica?GRAZIE MILLE