Utente 126XXX
Buon giorno
vi scrivo in merito a mia nonna.
Ormai molto anziana ha una palogia molto molto varia e grave.
Diabete mellito insulina dipendente ormai da 15 anni
pace maker
carotide ingrossata
difficolta respiratoria
obesa
piaghe nelle gambe dalle quali esce acqua
ricoverata + volte per insufficenza renale grave
trattata con lasix 500
e quant'altro....
Da quando assume il pantorc 20
consigliato durate uno degli ultimi ricoveri vomita
ci può essre una correlazione?
Il vomito avviene dopo i pasti a volte vomita appena ingerisce qualcosa..
oppure a distanze di 4 ore dal pasto rimette tutto il cibo?
Cosa può essere... pensavo di chiedere il Plasil ma non posso darlo a vita
Ho letto nel bugiardino del pantorc effetto collaterale vomito...?
Grazie dell'aiuto

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Ettore Vallarino
28% attività
0% attualità
12% socialità
GENOVA (GE)
Rank MI+ 40
Iscritto dal 2006
Non è frequente come effetto collaterale. Mi sembrerebbe più prudente una visita gastroenterologica ed un'eventuale gastroscopia. Cordiali saluti