Cpk in leggero rialzo

Buongiorno,
vorrei chiedere un consiglio sull'interprentazione dei valori del CPK risulti leggermente in rialzo dopo vari esami del sangue.
Il motivo per cui ho fatto le analisi è un persistente dolore muscolare soprattutto a polpacci/ginocchia/cosce che avverto in particolare quando cammino. Al primo controllo il valore era 160, al secondo 186 e al terzo 201.
Sottolineo che non faccio attività fisica (purtroppo l'orario lavorativo non me lo consente) e non ho fatto sforzi i giorni precedenti all'esame. Puo' questo leggero rialzo essere correlato ai dolori muscolari che accuso ? o che altro significato puo' avere ?
grazie
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Nel nostro ospedale i valori di riferimento per quanto riguarda la creatina chinasi sono compresi tra 0 e 195 U/L. E' quindi opportuno che lei trascriva il range dei valori del laboratorio che ha eseguito l'esame visto che molto probabilmente i valori riportati rientrano nella norma. Cordiali saluti.
Mauro Granata

https://www.idoctors.it/medico/16613/0

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi ha ragione!
i valori di riferimento inseriti dal alboratorio sono