Pene prepuzio e ginnastica

Salve, ho 19 anni Sono stato operato 10 giorni fa a causa di un frenulo corto e ho ancora tutti i punti. Sono stato visitato dall'urologo 2 volte: la prima mi ha detto che era tutto a posto e che forse bastava un po di ginnastica prepuziale. Non contento rivado la seconda e mi fissa la data per l'operazione. Operazione semplice e indolore (tant'è che ho dovuto controllare che avesse davvero fatto qualcosa perchè non sentivo nulla nè la notte ne in erezione ne mentre urinavo). Ora che il pene è in erezione ho provato a scoprire il glande ma con difficoltà: riesco solo se applico dei lubrificante mentre a secco mi è difficile. Prima di farmi visitare di nuovo voglio provare (naturalmente dopo la caduta dei punti) con la ginnastica prepuziale per far diventare elastico il prepuzio visto che ora il frenulo non c'è più. Il medico ha detto che una semplice operazione di frenulotomia sarebbe andata bene....Penso sia più opportuno provare con questi metodi più semplici che efettuare subito operazioni...se poi on va amen mi faccio operare di nuovo ma per come la vedo io potrebbe funzionare! ora vi chiedo che pomate si usano per fare questa ginnastica? non chiedo farmaci pesanti naturalmente....solo da lubrificante per questi casi! grazie mille, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,visto che é così "sospettoso",ne parlerei con il chirurgo operatore,in occasione del prossimo controllo.
Vedrà che non avrà difficoltà nel consigliarLa al meglio circa la terapia lubrificante
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Non posso perchè partirò a breve per l'università! Dal medico curante vorrei evitare di andarci...