Caldo e freddo assieme

è normale che io abbia caldo ma ci sono 25 gradi in casa?
mi sento strana ho caldo ma in casa non c'è caldo a parte avvere un po' di debolezza fisica e crisi d'asma da mezzora non ho altro che fare mi devo preoccupare??
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Non sappiamo da quanto tempo accusa questi disturbi,e se in passato ha avuto fatti analoghi.Potrebbe essere utile dare più informazioni e, magari più precise, e mi riferisco più che altro alle crisi asmatiche, perchè avere caldo con una temperatura di 25 gradi non è inusuale!
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
è da 12 anni che ho asma e counque questi disturbi li ho da 2 settimane il mio medico dice che il corpo si sta termoregolando ma non so se è normale. a volte se c'è freddo sento caldo e se c'è caldo sento freddo
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Difficile dire qualcosa che abbia un razionale, specialmente parlando di sensazioni.
La invito dunque a eseguire una visita di controllo con eventuale diagnostica (es. Esami ematochimici) presso il suo medico di base.
Cordialità