Il ciclo il 14/08/09 dopo 2 settimane ho gli stessi sintomi del ciclo

Salve Dottore,io e mio marito stiamo tentando da circa 6 mesi di avere un bambino,naturalmente con rapporti completi, ultimamente ho avuto il ciclo il 14/08/09 dopo 2 settimane ho gli stessi sintomi del ciclo con delle macchie rossastre scure, potrebbe essere una gravidanza? Oppure uno squilibrio ormonale? Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Dopo solo 2 settimane dall'ovulazione, mi sembra improbabile che possa già avere i sintomi di una gravidanza iniziale. Piccole perdite di sangue possono essere legate all'ovulazione; se le perdite diventano più abbondanti le consiglio di eseguire un dosaggio ormonale.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it