32 anni da qualche anno vicino alle caviglie ho alcune placche di psoriasi,mi prude molto e mi

Salve Dottore,sono un uomo din 32 anni da qualche anno vicino alle caviglie ho alcune placche di Psoriasi,mi prude molto e mi gratto in continuazione,mi sono rivolto a in dermatologo e mi a dato la pumata di nome clobesol 0,5 mg/g sia la crema cle il guento, si sbiadisce tutto,ma continua a prudere,come posso fare a far passare il prurito' in attesa di un suo gradito riscontro porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La visita dermatologica sarà utilissima per chiarirre questo suo prurito ben sapendo che la psoriasi non provoca un sintomo così eloquente (si tratta probabilmente di altro associato)

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it