Utente 127XXX
Salve, sono una ragazza di Grosseto di 33 anni, sono alta 1.62 e peso 56 kg. Purtroppo nonostante cerchi di controllare l'alimentazione e di fare un pò di esercizio fisico ho degli antiestetici accumoli adiposi su cosce e glutei che non vogliono andarsene. Vorrei gentilmente sapere qualche informazione sulla lipocavitazione, se è un trattamento efficace, se i risultati sono duraturi, quali sono le procedure o i macchinari migliori di cui mi devo accertare prima di affidarmi ad un centro estetico. Grazie mille e cordiali saluti.
Elisa
[#1] dopo  
Dr. Cristiano Biagi
24% attività
4% attualità
4% socialità
LUCCA (LU)
Rank MI+ 32
Iscritto dal 2007
Gentile Elisa,
la cavitazione ultrasonica è una procedura assai efficace nel ridurre le adiposità localizzate. Non si affidi ad un centro estetico, ma si rivolga ad un centro medico. Le apparecchiature usate sono diverse, quelle mediche indubbiamente piu' efficaci.
I risultati sono duraturi, ma non quanto quelli ottenibili con una liposcultura; in genere si eseguono 5 sedute, una a settimana; dopo 6 mesi-1 anno è possibile eseguire 1 o 2 sedute "di richiamo".
La saluto cordialmente,
dott Biagi
MY CLINIC Pisa
[#2] dopo  
Dr. Giuseppe Liardo
28% attività
0% attualità
16% socialità
GELA (CL)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2004
Gent.ma utente,
concordo vivamente clon quanto detto dal collega. Sostengo, tralaltro, fermamente che una liposcultura Le darebbe risultati più rapidi, a mio avviso migliori e con la possibilità, eventualmente, di utilizzare la cavitazione nel rimodellamento o nei ritocchi.
[#3] dopo  
Dr. Cristiano Biagi
24% attività
4% attualità
4% socialità
LUCCA (LU)
Rank MI+ 32
Iscritto dal 2007
Caro Giuseppe, le Tue osservazioni sono più che condivisibili e ne approfitto per salutarti,
cordialmente
[#4] dopo  
Dr. Pierluigi Bello
24% attività
4% attualità
8% socialità
SALERNO (SA)
Rank MI+ 36
Iscritto dal 2009
La cavitazione può darle solo un miglioramento ma non una scomparsa delle adiposità localizzate. Se la sua è una pelle elastica e se i distretti anatomici sono quelli da lei citati,le consiglio un intervento di liposcultura risolutivo anzichè tante sedute di cavitazione.
Cordiali saluti