Osteometabolica, quali esami del sangue

Buongiorno,
quando si parla di sfera osteometabolica, quali esami del sangue (voci) comprende?
per esempio la tiroide comprende TSH, FT3 etc...
Devo fare i controlli di routine per la celiachia (sono celiaca) e il medico mi ha detto di fare un check-up anche alle osse (oltre ad eseguire in fase successiva anche una MOC).

Grazie per un riscontro
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Deve essere il suo medico a prescriverle nel dettaglio i vari esami. che saranno quelli di routine + calcio, fosforo, magnesio, calcitonina, funzionalità tiroidea ecc. Ne parli con il suo medico.

Un saluto

A. Baraldi