Ultimamente si sente stanca e affaticata ma siccome sono parecchi anni che non fa controlli clinici

Buonasera,
avrei bisogno del Vostro aiuto non per me, ma per mia madre.
Ultimamente si sente stanca e affaticata ma siccome sono parecchi anni che non fa controlli clinici vorremmo fare un' analisi del sangue e delle urine per verificare che sia tutto a posto.
Mi potete indicare quali esami dobbiamo richiedere?
Aggiungo delle informazioni su mia madre che forse possono essere utili:
ha 58 anni, altezza 1.52, peso 70 chili, nel 2002 ha subito un'isterectomia per prolasso ma fortunatamente da allora è sempre stata bene, ha alcune allergie alimentari e vene varicose, non assume regolarmente alcun tipo di farmaco eccetto il Venoruton.
Vi ringrazio molto.
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Il normale check up ematologico comprende di regola un esame emocromocitometrico, un profilo biochimico (glicemia, azotemia, creatinina, ionogramma, transaminasi, GGT, F.alcalina, bilirubina totale e frazionata, trigliceridi, colesterolo totale, uricemia, sideremia, proteine totali), elettroforesi proteica, ferritina, esame urine. E' fondamentale la visita del medico di fiducia per orientarsi su esami più specifici e per verificare altri parametri come pressione arteriosa eccetera. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto Dottor Vallarino.
Cordiali saluti