Una tac dal esito hanno scritto che

buongiorno volevo un consiglio, io soffro di dolori cervicali e ho eseguito una tac dal esito hanno scritto che a livello c2-c6 accenno a modeste protusioni discali prevalentemente mediane io faccio l' idraulico come lavoro e quando sto abbassato con la testa solo per 5 minuti mi si infiamma la parte destra cervicale ,oppure se prende ari ad esempio in moto dopo un paio d' ore o il giorno successivo mi vengono i dolori e anche quando gioco a calcetto il giorno dopo mi si infiamma vorrei un consiglio dove poter rivolgermi anche perche' non credo di poter abusare del antiffiammatorio moment aspetto una risposta vi ringrazio.
[#1]
Attivo dal 2008 al 2016
Neurologo, Medico fisiatra, Medico dello sport, Psichiatra, Neonatologo
GENTILE UTENTE LA SINTOMAROLOGIA DA LEI DESCRITTA E' DA RIFERIRE VEROSIMILMENTE A CONTRATTURE MUSCOLARI DEI MUSCOLI A LIVELLO CERVICALE.IL LAVORO CHE LEI SVOLGE NON FACILITA LA POSSIBILE REECIDIVA DI PROCESSI DI CONTRATTURE ANTALGICHE,COMUNQUE,LE CONSIGLIO DI RIVOLGERSI AD UNO SPECIALISTA IN FISIATRIA DELLA SUA ZONA PER UNA VALUTAZIONE FUNZIONALE E CLINICA CORRETTA E PER UN EVENTUALE PIANO DI TRATTAMENTO FISIOTERAPICO.L'ANTINFIAMMATORIO VA PRESO DOPO CONSIGLIO DELLO SPECIALISTA.SALUTI