Il mio seno mi sembra sia un pò rimpicciolito

Buona sera. Sono a metà 18^ settimana di gravidanza, dopo un precedente aborto, e dunque parecchio in ansia. Premetto che da circa 1 sett. e mezza sento la mia piccola che si muove dandomi vari colpetti (molti anche in questi momenti), ho però una paura : il mio seno mi sembra sia un pò rimpicciolito e che abbia anche perso in durezza. C'è da preoccuparsi? Molte grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Assolutamente no!In questa fase il seno risente degli stimoli ormonali e aumenterà verso la fine della gravidanza in previsione dell'allattamento.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la velocissima risposta e per la sua gentilezza. Buona serata