Una retinopatia diabetica

Salve,
sono un ragazzo che abita in provincia di Frosinone. A mio padre - che ha 60 anni- è stata diagnosticata una retinopatia diabetica. Sapete indicarmi il nome
di qualche medico esperto in questo settore a cui possa rivolgermi? O il nome di qualche struttura pubblica specializzata nella cura di questo disturbo? Spero che qualcuno mi possa aiutare.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Mario Manunta Medico internista, Diabetologo 722 29
Gentile Signore, di seguito i Centri Specializzati tratti da diabeteforum (spero di non aver fatto torto a nessuno omettendone altri).

Cassino (FR): Ospedale Provinciale G.De Bosis Via G Di Biasio, 1 03043 Tel: (0776) 30.31

Frosinone (FR): Ospedale Provinciale Umberto I Via Mazzini 03100 Tel: (0775) 88.21

Isola del Liri (FR): Ospedale Caduti della Patria Via Ospedale 03036 Tel: (0776) 81.48.48

Lì troverà gli specialisti che cerca.
Cordialmente

Dott. Mario Manunta
Senior Clinical Diabetologist
Scuola Educatori in Diabetologia AMD