Il piu corretamente possibile

Salve, nelgli ultimi mesi dopo aver fatto l'amore con il mio ragazzo a lui accadono delle cose strane, spero di riuscire a spiegare il piu corretamente possibile!
Premetto ke il mio ragazzo ha 24 anni.
Allora lui accusa, appena finito di fare l'amore, dei forti bruciore li...dice che sembra quasi infuocato.. e continua a fare pipi...cioè piu ke altro ha lo stimolo di fare pipi ogni minuto...
L'unica cosa che riesce un po a calmare questo bruciore/fuoco è il ghiaccio..
Questa cosa però non accade ogni volta ke lo facciamo...è qsta la cosa strana no??
grazie mille a tutti quelli ke mi daranno un loro parare!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice ,

potrebbe trattarsi di un problema infiammatorio , forse "meccanico", a livello delle vie uro-genitali, comunque in questi casi ,senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta , cioè capire la causa del problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare a livello diagnostico e terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare un esperto andrologo.

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
eh ma il problema è che lui dice che visto non succede tutte le volte nn è così grave da consultare un andrologo...
però non è nemmeno una cosa carina che appena finito d fare l'amore lui si chiude in bagno per mezz'ora..
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice ,

come spesso ripeto da questo sito e vista la "giovane" età del suo ragazzo, gli consigli di approfittare di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Le dica di imparare dalle donne che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com