La smagliature cha già ho sulle coscia banche

gentili dottori

sono una ragazza di 30 anni , da settembre 2008 ad aprile 2009 ho fatto una dieta che mi ha permesso di perdere 8 chili da allora mi vedo la pelle rovinata, spenta , ruvida e colorito non uniforme

come posso fare per migliorala, inoltre volevo chiedervi se c'è ancora il rischio che insorgano le smagliature anche dopo la dieta considerando che l'ho finita ad aprile, inoltre colgo l'occasione per chidervi un trattamento valido per la smagliature cha già ho sulle coscia banche da circa 6 anni, ho sentito parlare di laser ma ce ne sono di vari tipi qual'è quello piu' funzionale

vi ringrazio per le preziose informazioni che mi darete
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Smagliature datate, quelle bianche per intendersi, possono trarre giovamento da trattamenti tesi al rimodellamento dei tessuti profondi - alcuni di quelli consigliati spaziano dal "needling" (bio-stimolazione con roller di microaghi sottocutanei) alla luce pulsata dermatologica con manipolo specifico: tali 2 trattamenti possono trarre sinergie anche in associazione.

Ne parli con il dermatologo

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it