Una visita generica vorrei far vedere come

Bgiorno Dott.

Non ho mai fatto una visita andrologica in vita mia ho 29 anni e vorrei fare controllo generale.
Al di fuori di una visita generica vorrei far vedere come da una parte del pene si sia consumata la pelle portandomi in alcuni casi un forte bruciore, e vorrei poi parlare di eiaculazione precoce di cui credo soffrire.
Il problema non è questo,ma bensì è che tutti i medici che ho trovato sono uomini e sinceramente non riesco proprio a farmi toccare da un uomo in nessun modo al solo pensiero mi passa tutta la voglia di fare la visita, l'unica volta fù durante la visita militare e non vi sto a dire come andò a finire.
Ora la mia domanda è questa esistono Dott. Andrologi donna? e su Napoli o provincia ce ne sono?
la ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' proprio vero che la "normalita'" non esiste!In trenta anni di professione non mi sono mai imbattuto in richieste simili.Comunque,in Campania,non conosco andrologi donne...Fuori regione,come potra' controllare dal Forum,esiste una possibilita'...Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it