Sospetta cisti al petto

Salve da due giorni mi è comparsa proprio al centro del petto una cisti (penso) sebacea. Se la schiaccio come con un brufolo esce un liquido tipo salsa rosa e insistendo si divide anche in due tronconi (che poi tornano uniti).
Come dimensione è circa 1cm.
Potrebbe essere un brufolo o corro dal dermatologo?

Grazie in anticipo, distinti saluti

massimo
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
potrebbe essere una cisti sebacea, ma necessiterebbe la visita per confermarlo.
Nel caso ci potrebbe essere , oltre all'approccio medico, anche uno chirurgico.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)