Un male alle tempie che mi porta dolore agli occhi

Ho 33 anni, sono alto 1,80 per 79 kg,ho il problema di una continua sonnolenza, mi sveglio al mattino già stanco, non sopporto il caldo, sudo in maniera abnorme soprattutto in faccia, al minimo sforzo fisico grondo di sudore.Già a partire dalle 22 o anche prima mi si chiudono gli occhi con colpi di sonno repentini, sono riuscito ad avere un colpo di sonno persino in piedi sulla spiaggia guardando i fuochi d'artificio.A volte mi capita di sentirmi molto stanco avvertire un male alle tempie che mi porta dolore agli occhi e blocco della digestione, mi sento il mangiare sullo stomaco e per stare meglio sono costretto ad indurmi il vomito altrimenti il dolore alle tempie aumenta.
Potrebbe essere un problema di intolleranza a qualche cibo o una cattiva qualità del sonno notturno?
Ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Intanto Le sconsiglierei la pratica dell'autoinduzione del vomito. Potrebbe trattarsi banalmente di uno stato di lieve disidratazione o una disionia legate alle attuali condizioni climatiche. Il Suo medico, visitandola, rilevando i valori della pressione arteriosa potrà suggerirLe eventuali controlli di laboratorio oppure orientarla verso la consulenza più appropriata. Come gastroenterologo Le suggerirei anche il controllo della funzionalità epatica nel check up ematologico eventuale. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino

[#2]
dopo
Utente
A gennaio ramite ecografia mi era stato diagnosticato del fango biliare, che dopo 4 mesi di trattamento con deursil 300mg 2 volte al giorno, si era rievidenziato tale e quale al secondo controllo ecografico percui a tuttoggi continuo la terapia col deursil e sento spesso fastidi al fegato.