Angioma alla vena cava superiore

Buona sera.
Mi è stato riscontrato un angioma alla vena cava superiore dopo un esame ecografico all'addome.
Volevo sapere se devo preoccuparmi o meno.
E' gia' da 2 mesi circa che ho un dolore intermittente, come se qualcuno mi tirasse dei pugni nella zona addominale sinistra, proprio sotto alle costole. Mi è stata riscontrata una colite spastica. Il dolore può essere causato dalla colite? E l'angioma può provocare questo dolore?
Grazie, buona sera.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

potrebbe essere una osservazione rara e per tale motivo gradirei potesse scrivere il referto ecografico.

grazie

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Il referto è il seguente:
""Presenza di angioma di circa 29mm in prossimità della cava superiore; per il resto non si apprezzano lesioni di tipo focale; colecisti senza calcoli e normodistesa. L'area pancreatica non sembra dimostrare alterazioni di ordine patologico.
Reni in sede, di dimensioni nei limiti della norma, a contorni regolari; regolari lo spessore parenchimale e l'ecogenicità del seno pielico; non dilatazione delle cavità calico-pieliche nè immagini riferibili a calcoli.
La milza, non ingrandita, nei settori esportabili, appare di ecostruttura omogenea.
Aorta addominale di calibro regolare; vescica a pareti normali; prostata non ingrandita.""
Questo è il referto dell'ecografia all'addome svolto il 20/08/2009.
[#3]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

il consiglio è portare l'esame al medico che le ha prescritto l'indagine, il quale, in relazione ai sintomi e ad una visita clinica approfondita, deciderà se approfondire con altre indagini.

mi tenga informato

cordiali saluti