Congiuntivite cura omeopatica

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

salve da circa 10 giorni ho fastidio a gli occhi del tipo gonfiore , affaticamento dolore senza bruciore e assenza di lacrimazione. sono stato dall'oculista che mi ha dato un collirio antinfiammatorio senza ottenere risultati. poi per 4 giorni ho assunto un collirio antibiotico che sto tuttora assumendo con buoni risultati iniziali ma ancora non sono guarito. ho contatato un medico omeopata che usa l'omotossicologia come terapia. sapete dirmi se in caso di congiuntivite batterica è una terapia valida oppure devo affidarmi solo alla medicina ufficiale? ho paura di intossicarmi con i farmaci e da un lato ho paura di perder tempo con l'omotossicologia.
grazie
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
una cura omeopatica o omotossicologica ben prescritte sono efficaci ed i risultati si vedono presto; prenda questa come una indicazione generica che deve sempre misurarsi con un attento esame clinico del paziente.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com