cilco mestruale 2 volte in un mese

salve sono una ragazza di 23 anni, premesso che ho un ciclo non sempre regolare, l'ultimo ciclo è arrivato il 17 agosto con cinque giorni di anticipo ma dopo due settimane, precisamente il 2 settembre mi è tornato. Volevo sapere se è normale.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

le consiglierei, qualora non venisse spostata da noi automaticamente la domanda in area ginecologia, di farlo lei stessa,

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale