Visite ferrovie

Salve,ho effettuato le visite mediche relative all'assunzione nelle ferrovie dello stato.
Ho fatto gli ultimi "tiri" di spinello il 15 agosto.........
Tuttavia fino ad ora ho fatto molta attività fisica, più o meno 45 min di corsa a giorni alterni,sudando molto.
Vorrrei sapere se ho speranza di essere trovato negativo o se risulterò sicuramente positivo.
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Dipende dal tipo di esami previsti dai protocolli di assunzione, se fanno particolari esami delle urine e del capello risulterà sicuramente positivo.

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona