Tetralysal

Buongiorno.
Su indicazione della dermatologa dovrò iniziare a breve, per cercare di debellare un acne rosacea, una cura di 3 mesi di una pastiglia al giorno di Tetralysal.
Vorrei chiedere se si tratta di un antibiotico molto debilitante, anche in previsione della prevista diffusione autunnale dell'influenza (messicana).
Posso iniziare tranquillamente il trattamento? O è meglio rimandare di qualche mese?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Stia tranquilla e fiduciosa, non vedo che problemi potrebbe avere, sia pure nel vortice della psicosi della "tremenda" influenza suina.

Continui pure la sua terapia, se questaq è l'indicazione della collega.

Cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD