Colon

salve-circa-6-iorni-fa-o-provato-la-masurbazione-anale-con-una-mazza-tubiforme-
con-una-profondita-di-penetrazione-di-circa-10-15cm-dal-secondo-iorno-xo-provo-un-fastidio-sotto-la-pancia-come-se-la-vescica-fosse-piena-pancia-onfia-dopo-il-3-iorno-xo-sto-provando-un-dolorino-nal-fianco-destro-e-diero-con-dolore-lieve-ala-ciena-e-ai-testicoli-in-particolare-quello-destro-dopo-il-5-iorno-provo-un-dolore.lieve-forse-+-un-fasidio-nella-zone-della-vescica-come-se-fosse-onfia-urino-senza-diffilola-e-defeco-senza-difficola-e-premetto-ke-non-o-avuto-perdite-di-sanue-non-so-se-mi-devo-preoccupare-o-no-aiutatemi-per-favore
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Le lesioni viscerali da oggetti introdotti per via transnale possono essere serie ed esordire con un quadro clinico modesto. Creod sia indicata nel suo caso una sollecita valutazione chirurgica. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

mi ermetto di sottoscrivere appieno quello che le ha consigliato il collega, soprattutto sulla sollecita valutazione che potrebbe essere, qualora il dolore dovesse peggiorare, anche presso un pronto soccorso.

ci tenga informati

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale