I risultati dello spermiogramma che ho effettuato dopo 7 mesi dall'intervento di varicocele

Egregi dottori, di seguito riporto i risultati dello spermiogramma che ho effettuato dopo 7 mesi dall'intervento di varicocele. Chiedo il Vostro parere in merito. Vi ringrazio infinitamente e Vi porgo i miei più cordiali saluti.
Giorni di astinenza: 5
Campione prodotto: 9,15
Volume: 3,8 ml
Viscosità: normale
Colore: giallastro
Aspetto: torbido
Fluidificazione dopo 20 minuti
PH: 8
Numero di spermatozoi: 39 ml
Motilità:
rapidamente progressivi: 10% dopo 30 minuti, 10% dopo 120 minuti
debolmente progressivi: 35% dopo 30 minuti, 35% dopo 120 minuti
in situ: 25% dopo 30 minuti, 20% dopo 120 minuti
immobili: 30% dopo 30 minuti, 35% dopo 120 minuti.
Morfologia:
forme tipiche: 29%
atipie della testa: 41%
atipie della coda: 26%
amorfi: 4%
Leucociti: 1-2
Emazie: assenti
Zone di agglut.: 2 micro
Cellule epitel.: 2
Aspetto con ansia una Vostra gentile risposta; ho 31 anni e vorrei tanto avere un figlio. Saluti

[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente il suo spermiogramma non è male presenta solo delle piccole alterazioni della motilità e della forma. con tale spermiogramma c'è anche la spossibiltà di fecondare , cmq è sempre consigliabile di ripeterlo a distanza di un mese e sottoporsi ad una visita andrologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com