Trauma fronte

buongiorno, due giorni fa abbassandomi ho colpito violentemente la fronte contro un ferro,e sono siibito internevenuta con ghiaccio e lasonil, prima il bernoccolo era a punta...poi si è esteso abbassandosi.. ora pero a distanza di due giorni...appena schiaccio un po il bernoccolo sento muoversi qualcosa a metà testa... mi sto preoccupando sinceramente...non ho nemmeno lividi...solo gonfiore..
grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Stia tranquilla: il bernoccolo non è che una raccolta di sangue sotto la pelle che si riassorbirà nel giro di qualche paio di giorni.
[#2]
dopo
Utente
il problema non è il bernoccolo...perchè non ho nemmeno lividi è solo gonfio...e quano lo schiaccio sento qualcosa che si muove in mezzo alla test.a.. so che sembra strano ma è cosi...grazie per la risposta