Analisi completo urine

Buon di , ho appena ritirato gli esami delle urine e pensando di non aver problemi ho trovato dei valori sballati:
esame fisico: aspetto: limpido
colore: oro cupo
peso specifico 1,028
ph 5.5

Chimico: glucosio : assente
corpi chetonici assenti
proteine assenti
bilirubina +
emoglobina assente
urobilinogeno 1.0 EU/dL
nitriti negativo
leucociti assenti

esame del sedimento(x400) leucociti 5-10/campo

premetto che ho effettuato esami del sangue a maggio presso Avis e a parte i linfocoti un po elevati e alfa1 globulina e alfa 2 globulina appena fuori dalla norma( piu alti) ma mi è stato detto che non è rilevante , non avevo esami del sangue fuori dai parametri.
L'esame delle urine era il classcio esame del mattino, e il giorno prima di effettuarlo ho iniziato ad assumere Vermox 500 mg.
Vi chiedo questi valori sono rilevanti o non devo fare caso al risultato, cioè meglio fare ulteriori controlli?
Ah in ultimo ho delle lievi fitte zona fegato, ma non continue sembrano piu che altro delle punture che vanno e vengono ma questo da ieri, quindi 3 gg dopo l'esame urine.
Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
No, sono esami pressochè normali ed i lievi valori alterati non sono significativi, stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi