Paranoie o possibile gravidanza?aiuto

buongiorno ai medici di questa sezione,ho scritto a voi perchè vorrei risolvere un dubbio riguardo ad una possibile gravidanza.ora vi spiego la situazione,io ero a casa mia e mi sono masturbato da solo e un'abbondante frazione di sperma è finita sul mio pantaloncino,purtroppo io non me ne ero accorto e 1 ora dopo è venuta la mia ragazza a casa e temo che lei possa aver toccato quella frazione di sperma e che quindi con le sue dita ci sia stato in seguito un contatto con la sua vagina!io vi chiedo se è possibile che si sia installata una gravidanza con questa dinamica?gli spermatozoi che stavano nello sperma depositatosi inavvertitamente un'ora prima sul pantaloncino hanno perso la loro capacità di fecondare in questa ora nella quale sono stato tutto il tempo dentro casa con una temperatura di circa 33 gradi?vi prego di rispondere alle mie domande perchè mi sto terrorizzando.Sono molto attento in genere e durante i rapporti sessuali prendiamo sempre precauzioni,però ho paura per questa ingenuità.grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente e' assolutamente impossibile che si verifichi una fecondazione nelle condizioni che ci ha trasmesso.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
dottore la ringrazio per la risposta,perchè esclude il rischio di gravidanza in questo modo?gli spermatozoi che stavano nello sperma depositatosi inavvertitamente un'ora prima sul pantaloncino hanno perso la loro capacità di fecondare in questa ora nella quale sono stato tutto il tempo dentro casa con una temperatura di circa 33 gradi?mi risponda per favore a queste domande per placare ogni mia ansia,la ringrazio moltissimo.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...gli spermatozoi si inattivano al contatto con l'aria quasi immediatamente.
Cordialita'.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie dottore,sono certo ke un'ora era passata non di più,questo discorso che gli spermatozoi si inattivano al contatto con l'aria quasi immediatamente vale anche dentro casa con la temperatura di circa 33 gradi?quindi dopo un'ora gli spermatozoi dovrebbero essere completamente inattivi?grazie per la risposta e per la pazienza dottore,la ringrazio tantissimo.
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
tranquillo.