Centro analisi spermiogramma napoli

Gent.mi Proff.,
vorrei sapere un centro analisi sito in Napoli città o provincia dove mio marito può fare lo spermiogramma, analisi richiesta dal mio ginecologo, prima dell'inizio della stimolazione dell'ovulazione per me.
Grazie in anticipo. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Signora,ne parli con il medico di famiglia ma,in prima istanza,sarebbe necessario che Suo marito si sottoponga ad una visita specialistica presso un esperto andrologo con competenze certificate in fisiopatologia della riproduzione.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it