Aritmia, pressione bassa, anemia, collassi

salve,
chiedo scusa del disturbo ma ho bisogno d'aiuto e non so a chi rivolgermi.
ho 19 anni, sono stata anoressica e bulimica.
da un mese sto male veramente, giramenti di testa, affanno,sono collassata più volte, la mia pressione è (nei momenti fortunati ) 90 su 60, sento il cuore battere in modo strano (chiedo scusa per il linguaggio, ma non saprei come esprimermi diversamente) i battiti si susseguono ad intervalli di tempo lunghissimi tra di loro e ad ogni battito sento formicolare il petto.
questa sensazione coincide con una sensazione di affanno e mancanza di fiato.
mi si addormentano continuamente le braccia e le gambe.
mi alzo dal letto, dove passo gran parte della giornata x la stanchezza, e , quando mi alzo,anche se lo faccio lentamente perdo parte dell'udito (sento i rumori ovattati) e vedo a macchie nere.
gli ultimi esami del sangue rivelano una fortissima anemia, e una notevole carenza di colesterolo, il potassio è relativamente buono (4,2) ma, dato i miei trascorsi con il cibo, prendo spesso integratori di potassion.
cosa posso fare?
consideri che con i miei genitori non riesco a parlare, non so a chi chiedere aiuto...
per favore mi aiuti, tra 2 settimane salgo al nord italia per iniziare l'università, vorrei riuscire ad andare alle lezioni.
grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Pugliese Cardiochirurgo 89 3
cara amica io comincerei a chiedere aiuto ai tuoi genitori perchè è loro dovere aiutarti.. comunque questi sono decisione tue... tuttavia rivolgiti a un cardiologo e comincia con un ECG la tua frequenza potrebbe essere alquanto bassa... PS: non partire per il nord se non risolvi prima questo problema

Giuseppe Pugliese