Utente 127XXX
salve,
chiedo scusa del disturbo ma ho bisogno d'aiuto e non so a chi rivolgermi.
ho 19 anni, sono stata anoressica e bulimica.
da un mese sto male veramente, giramenti di testa, affanno,sono collassata più volte, la mia pressione è (nei momenti fortunati ) 90 su 60, sento il cuore battere in modo strano (chiedo scusa per il linguaggio, ma non saprei come esprimermi diversamente) i battiti si susseguono ad intervalli di tempo lunghissimi tra di loro e ad ogni battito sento formicolare il petto.
questa sensazione coincide con una sensazione di affanno e mancanza di fiato.
mi si addormentano continuamente le braccia e le gambe.
mi alzo dal letto, dove passo gran parte della giornata x la stanchezza, e , quando mi alzo,anche se lo faccio lentamente perdo parte dell'udito (sento i rumori ovattati) e vedo a macchie nere.
gli ultimi esami del sangue rivelano una fortissima anemia, e una notevole carenza di colesterolo, il potassio è relativamente buono (4,2) ma, dato i miei trascorsi con il cibo, prendo spesso integratori di potassion.
cosa posso fare?
consideri che con i miei genitori non riesco a parlare, non so a chi chiedere aiuto...
per favore mi aiuti, tra 2 settimane salgo al nord italia per iniziare l'università, vorrei riuscire ad andare alle lezioni.
grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giuseppe Pugliese
24% attività
4% attualità
12% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 40
Iscritto dal 2007
cara amica io comincerei a chiedere aiuto ai tuoi genitori perchè è loro dovere aiutarti.. comunque questi sono decisione tue... tuttavia rivolgiti a un cardiologo e comincia con un ECG la tua frequenza potrebbe essere alquanto bassa... PS: non partire per il nord se non risolvi prima questo problema