Stanchezze e confusione dopo mezz'ora stando seduti

Sono uno studente. Da qualche tempo, circa mezz'ora che sto seduto sopravviene un senso di stanchezza e di confusione. Alzarsi, nel giro di un'altra mezz'ora, un po' attenua i sintomi.

Prendo quotidianamente Laroxyl (amitriptalina) e Zoloft (sertralina), entrambi la sera. Ho avuto una storia di bulimia con vomito quasi quotidiano, risoltasi da circa un mese senza più attacchi.

Ho la pressione sanguigna di 110/80.

Può essere un problema cardiologico? O cos'altro?

Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, la sintomatologia riferita è del tutto aspecifica per poterla riferire ad un particolare organo. Ti consiglierei di rivolgerti al tuo curante, visto che i tuoi disturbi potrebbero essere anche correlati alla terapia praticata.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO